[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Radja Nainggolan, acquisto estivo dell’Inter, è stato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, a cui ha parlato del derby della Madonnina che andrà in scena domenica sera a San Siro. Dopo tanti derby disputati a Roma, per il centrocampista belga sarà l’esordio in quello milanese che però, secondo lui, è completamente diverso da quello della Capitale.
LE SUE PAROLE – “Vivo la vigilia in modo sereno, preparo tutte le partite allo stesso modo e questo è un pregio. Sono curioso di vivere il primo derby di Milano che è già diverso da quello di Roma dove tutti i tifosi ti caricavano fin dai giorni prima e se perdevi te lo rinfacciavano anche due mesi dopo. Qui è tutto molto più tranquillo. Le sei vittorie ci hanno caricato ma dobbiamo migliorare ancora, soprattutto nel soffrire per vincere”.
[poll id=”543″]