MILANO – Oggi è stata presentata la seconda maglia del Milan per la stagione 2019/2020, bianca come da tradizione. A margine della presentazione, come riporta gazzetta.it, il difensore Mateo Musacchio ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Mi piacerebbe molto vincere un trofeo con la maglia bianca, che è sinonimo di grandi trionfi per il Milan. Anche se, alla fine, quello che conta davvero è lo stemma sulla maglia. Personalmente ho la stessa voglia del primo giorno in cui sono arrivato: al Milan sono felice. Giampaolo? E’ uno che lavora tantissimo, cura tutti i dettagli e ha un’idea di gioco molto chiara. La scorsa è stata una buona stagione complessivamente, ma nella nuova vogliamo fare meglio. Per come stiamo lavorando, credo che il Milan possa essere la bella sorpresa del campionato”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.