MILANO – Il Monza di Silvio Berlusconi non è riuscito ad ottenere la promozione in cadetteria. La sconfitta ai playoff con l’Imolese costringe la squadra brianzola ad almeno un altro anno di Serie C. Alla guida tecnica, però, rimarrà Christian Brocchi, come ha dichiarato Adriano Galliani a EsteNews.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Con l’Imolese siamo usciti perché loro avevano fatto più punti di noi nell’arco del campionato. Quando siamo arrivati io e Berlusconi avevamo due obiettivi: andare in B e vincere la Coppa Italia. La Coppa l’abbiamo persa al 93′ della gara di ritorno e vincendola saremmo stati testa di serie e avremmo passato il turno. Siamo arrivati vicini ai nostri obiettivi, vedremo se riusciremo a raggiungerli l’anno prossimo. La squadra grosso modo sarà questa, cercheremo di rafforzarla ulteriormente. Brocchi? Sarà ancora in panchina al 100%”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]