MILANO – I microfoni del quotidiano Il Corriere dello Sport hanno intervistato Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, attualmente al Monza. Quest’anno il club brianzolo, nonostante l’arrivo di Berlusconi e Galliani, non è riuscito a centrare la promozione in Serie B.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Ci siamo fatti carico dei costi societari da luglio, anche se abbiamo preso il Monza a settembre. Il mio obiettivo è sempre quello di portare la squadra in Serie A, anche se ci vorrà tempo, ma pure col Milan siamo partiti dal basso per poi scalare il mondo. Il Brianteo? Diventerà il secondo impianto italiano”.
CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio in diretta TV: “Giampaolo fa saltare tutto!”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.