Mirabelli ha commentato il mercato del Milan - IlMilanista.it

Mirabelli ha commentato il mercato del Milan

Massimiliano Mirabelli ex direttore sportivo del Milan ha commentato la situazione di mercato dei rossoneri, concentrandosi su diversi giocatori

Mirabelli parla del mercato e dei giocatori del Milan

André Silva, giocatore che potrebbe lasciare il Milan
André Silva, giocatore che potrebbe lasciare il Milan

MILANO – Massimiliano Mirabelli ex direttore sportivo del Milan ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione di mercato del club rossonero. Manca infatti una settimana alla chiusura di questa sessione estiva e la società sta puntando forte su Correa, la trattativa non è però ancora chiusa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste le parole di Mirabelli: “L’ultima settimana di mercato potrà riservare ancora qualcosa. L’Inter merita i complimenti per il mercato e sarà protagonista con la Juve, ha una proprietà importante e ha aggiunto un top come Conte in panchina. Sarà avvincente anche per lo scudetto.” Parla poi di Cutrone: “Mi è dispiaciuto che sia andato via dal Milan. Può essere utile in ottica Nazionale e poteva esserlo per i rossoneri. Quando c’eravamo noi doveva andare in B, noi lo abbiamo riabilitato. Forse ci si poteva guadagnare un po’ di più.” Di André Silva: “Rimane un attaccante importante. Questo volerlo dare via a tutti costi fa capire che si vuole svendere e si abbassa il prezzo. Penso che sia un giocatore di livello.” Poi di Suso: “È uno dei più forti in quel ruolo, ma non capisco chi auspica un modulo albero di Natale e farlo giocare trequartista. Dopo un pre-campionato bisogna avere le idee chiare, non cambiare in corsa. Suso è una certezza ed è stato messo dove non la è.”

x