MILANO – Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio, parlando soprattutto del contratto di Gigio Donnarumma: “Secondo me è uno dei portieri più forti al mondo. Mi vengono i brividi quando ripenso a tutti mesi trascorsi per portare avanti la trattativa del suo ultimo rinnovo. Era a undici mesi dalla scadenza, avrebbe potuto firmare a zero con chiunque, ma io e Fassone riuscimmo a farlo restare. Secondo quello fu un capolavoro, difficilmente si ripeterà nella storia del calcio. Oggi invece non difficoltà per il Milan, dato che manca ancora diverso tempo alla fine del contratto. C’è tutto il tempo per muoversi con calma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se ci siamo riusciti noi, non penso ci siano grossi ostacoli. Il Milan ora ha una proprietà importantissima, io non vedo problemi sul fatto che possa rinnovare”.
