Milan, Vignato piace molto ma occhio a Juve e Genoa - IlMilanista.it

Milan, Vignato piace molto ma occhio a Juve e Genoa

Vignato in azione con la maglia del Chievo
Vignato è uno dei giocatori del Chievo su cui il Milan ha messo gli occhi, non interessa però solo ai rossoneri che devono fare attenzione a Genoa e Juve

Emanuel Vignato piace a Milan, Juve, Genoa e Bayern Monaco

Vignato, il giovane talento che piace al Milan
Vignato, il giovane talento che piace al Milan

MILANO – Emanuel Vignato è uno dei giovani talenti su cui il Milan ha messo gli occhi, il giocatore attualmente trequartista del Chievo Verona e della Nazionale Under 19 piace molto ai rossoneri. Uno degli obbiettivi della società in questo mercato estivo è quello di comprare giocatori giovani che però sappiano come comportarsi in campo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Per quanto riguarda Vignato il Milan deve stare attento anche ad altri club e non solo italiani. Interessati al ragazzo infatti ci sarebbero anche Genoa e Juventus a cui le qualità tecniche del ragazzo non dispiacciono, i rossoneri devono guardarsi però anche dal Bayern Monaco che si sarebbe già informato per quanto riguarda il prezzo del cartellino del giocatore.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x