Milan, Torreira vuole riabbracciare Giampaolo: le ultime

Milan, Torreira vuole riabbracciare Giampaolo: le ultime

Torreira atualmente veste la maglia dell'Arsenal
Il centrocampista desidera tornare in Serie A

MILANO – Il sogno di mercato per il Milan si chiama Lucas Torreira. Il centrocampista uruguayano è il primo nome della lista dei desideri di Marco Giampaolo, che lo ha già allenato alla Sampdoria. Stando a quel che riferisce Luca Cilli su Sportitalia, il giocatore avrebbe fatto sapere all’Arsenal di voler tornare in Italia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “In questo momento non c’è una trattativa concreta fra Milan e Arsenal, ma c’è l’intenzione da parte del giocatore di tornare in Italia, anche per motivi personali. Giampaolo è stato l’allenatore che ha maggiormente valorizzato Torreira, per cui il sudamericano gradirebbe la destinazione rossonera e prenderebbe in seria considerazione un’offerta del club meneghino. E’ chiaro che poi bisogna trattare con l’Arsenal, ma la volontà del ragazzo rappresenta un gran vantaggio per il Milan”.

“Sarebbe bello venire al Milan”: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x