Milan, Suso vuole restare ma per il club non è incedibile: il punto

Milan, Suso vuole restare ma per il club non è incedibile: il punto

Le ultime sull'esterno spagnolo

MILANO – Il futuro rossonero di Jesus Suso è tornato ad essere incerto. Dopo essersi avvicinato alla conferma, lo spagnolo è tornato nuovamente sulla lista dei possibili partenti. Su di lui, infatti, è piombata prepotentemente la Roma e il Milan non lo considera incedibile.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I rossoneri vorrebbero fare cassa cedendo il numero otto, così da mettere a bilancio una grande plusvalenza e magari evitare di dover vendere Donnarumma. L’obiettivo è ricavare almeno trentacinque milioni dall’eventuale partenza di Suso che però, dal canto suo, preferirebbe restare all’ombra della Madonnina. Su TMW ne ha parlato Michele Criscitiello: “C’è Suso che potrebbe non rientrare nei piani tecnici di Marco Giampaolo ma il calciatore, come successo un anno fa, vorrebbe restare a Milanello perché la considera ormai la sua seconda casa”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x