Milan, su André Silva c’è un club spagnolo. Anche Castillejo sulla lista dei cedibili

Milan, su André Silva c’è un club spagnolo. Anche Castillejo sulla lista dei cedibili

Le ultime

di Redazione Il Milanista
Milan: Andrè Silva andrà via solo a titolo definitivo

MILANO – Tramontata definitivamente la pista Monaco, ad un passo dall’ufficializzare l’acquisto di Ben Yedder, André Silva si ritrova nuovamente sulla lista dei cedibili in casa rossonera. Jorge Mendes, noto agente, è al lavoro per trovargli una sistemazione.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il portoghese potrebbe finire nel campionato spagnolo: su di lui, infatti, ci sarebbe l’interesse dell’Espanyol. Il Milan lo valuta sempre 35-40 milioni, ma la sensazione è che si possa tranquillamente chiudere intorno ai 25, magari con l’inserimento di qualche bonus.

Un altro giocatore che potrebbe lasciare Milano è Samu Castillejo. Nonostante il suo procuratore abbia ribadito la volontà di restare, la società meneghina lo reputa cedibile. Sulle sue tracce c’è il Villareal, club dal quale il Milan lo ha prelevato appena un anno fa per 18 milioni più il cartellino di Bacca. I rossoneri vorrebbero recuperare la cifra spesa la scorsa estate, ma il giocatore si è svalutato e difficilmente il “Sottomarino Giallo” accontenterà le richieste meneghine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy