MILANO – Con l’acquisto di Theo Hernandez, il Milan si ritrova ad avere un problema d’abbondanza sulla fascia mancina: oltre al francese infatti, sono presenti in rosa anche Ricardo Rodriguez, Diego Laxalt e Ivan Strinic. Due di questi tre verranno, con ogni probabilità, ceduti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il principale indiziato alla partenza è Laxalt, il quale ha deluso le aspettative nella sua prima stagione all’ombra della Madonnina e, con l’arrivo di Theo Hernandez, è ulteriormente scivolato nelle gerarchie del club. Ecco perché il Milan sta cercando società interessate all’uruguayano e come riferisce Tuttosport, ha già fissato il suo prezzo: quindici milioni di euro. Per il laterale le richieste non mancano: in Serie A ci sta pensando l’Atalanta, mentre all’estero lo Zenit sta sondando il terreno e potrebbe presentare un’offerta concreta nei prossimi giorni.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.