MILANO – Dopo un lungo corteggiamento, il Milan ha mollato la presa e Dennis Praet si è trasferito dalla Sampdoria al Leicester. Il centrocampista, pupillo di Giampaolo, è stato acquistato dal club inglese nell’ultimo giorno di mercato, per circa venti milioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al Milan piaceva, ma per la dirigenza meneghina erano eccessive le richieste economiche del patron blucerchiato Ferrero. Ecco allora che Praet è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Premier League e ne ha parlato al sito ufficiale delle Foxes: “Sono molto eccitato. E’ stata una chiamata dell’ultimo minuto, ma sono davvero entusiasta di essere qui e di aver firmato per questo grande club. Ho sempre sognato la Premier. E’ il passo ideale per la mia carriera. Qui c’è un progetto importante e cercherò di aiutare la squadra ad ottenere bei risultati”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.