Reina ha risposto definitivamente al Real Madrid

MILANO – Il Milan deve cedere qualcuno al più presto: ha la necessità di incassare una somma cospicua che gli permetta di arrivare a Correa senza ulteriori trattative. Ormai alla fine del mercato estivo manca davvero poco e Maldini è sempre più deciso nei confronti dell’argentino dell’Atletico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sicuramente uno dei reparti da sfoltire è quello dei portieri; il nome di cui si è parlato molto ieri è quello di Reina che era sotto osservazione del Real Madrid. Tra il Milan e i Blancos ci sono anche stati dei contatti che facevano presagire la partenza del secondo portiere. Reina però ha sorpreso declinando l’offerta degli spagnoli, nonostante l’idea di tornare in patria fosse più che allettante, l’estremo difensore ha deciso di rimanere al Milan.