Quello della Primavera è un atteggiamento giusto

MILANO – Questa Primavera lascia ben sperare, infatti ieri, all’interno del Memorial Mamma Cairo 2019, il giovane Milan ha sfidato l’Inter e si è portato a casa la vittoria, oltre alla soddisfazione di aver vinto un derby. La squadra sembra essere decisa a fare bene in questo nuovo campionato che sta per cominciare e quindi “rimediare” alla retrocessione della stagione scorsa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al termine della partita il tecnico della Primavera, Federico Giunti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara e alla sua squadra dicendosi contento dell’atteggiamento dimostrato dai suoi:” Stiamo bene, forse dobbiamo sistemare qualcosina a livello numerico. L’atteggiamento mostrato dalla squadra mi lascia ben sperare, hanno capito che quest’anno ci aspetterà una battaglia ma non possiamo nasconderci. Il nostro obiettivo è ovviamente la promozione.”