[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Piatek deve essere recuperato

MILANO – In questo periodo il Milan è stato spesso sotto riflettori, purtroppo per gli insuccessi collezionati e non per le cose positive che fino ad ora non sono state così tante. Il giornalista Giorgio Porrà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 e si è espresso sulla situazione dei rossoneri, in particolare ha analizzato il profilo di Piatek e il fatto che non riesca più a segnare.
Queste sono state le parole di Porrà: “Piatek sembra che abbia disimparato a tirare in porta. Non so cosa gli stia succedendo, ho visto che ha delle difficoltà anche in nazionale. Era un bomber seriale, di ghiaccio, e ora sta mandando in campo la sua controfigura. È chiara che vada recuperato ma questo è un momento molto delicato in cui il Milan ha bisogno di recuperare autostima e fare punti. Quindi non so se sia la soluzione giusta riproporre il Piatek così oppure puntare con decisione su Leão magari addirittura centravanti, e magari andare a rispolverare quel Rebic che aveva impattato bene e poi è scivolato un po’ nelle retrovie”.
