Plizzari piace al Livorno e a Las Palmas

MILANO – Se Gigio Donnaruma e Pepe Reina dovessero prolungare la loro permanenza in rossonero e le possibilità sono abbastanza alte, la rosa avrebbe bisogno di essere sfoltita. Il reparto degli estremi difensori infatti comincerebbe ad essere sovraffollato e qualcuno dovrebbe partire, quasi sicuramente non Donnarumma che più volte ha espresso la volontà di rimanere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Chi potrebbe andarsene sarebbe quindi Alessandro Plizzari, il giovane talento rossonero potrebbe giocare un altro anno in prestito in caso Donnarumma e Reina restassero al Milan. Ci sarebbero già diverse squadre interessate al portiere classe 2000, prime su tutte il Livorno e Las Palmas.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.