[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Piatek vuole la maglia da titolare

MILANO – Piatek è uno dei giocatori del Milan che in questi mesi è stato molto sotto i riflettori. La sua stagione in rossonero non è partita a gonfie vele: l’attaccante polacco ha faticato molto a trovare il gol su azione che è finalmente arrivato domenica sera contro il Lecce.
Dopo questa bella soddisfazione Piatek vuole guadagnarsi sempre più la fiducia di Pioli e perciò aggiudicarsi la maglia da titolare contro la Roma. Il mister si troverà quindi a scegliere tra lui e il giovane talento ex Lille, Rafael Leao.
