Di Luca Spigarelli
Donnarumma, Suso, Silva: tre nomi per una cessione

MILANO – Manca poco meno di un mese alla chiusura di questa finestra di mercato estivo e il Milan si sta dando da fare nel lato cessioni che è stato meno attivo rispetto alla parte degli acquisti. I rossoneri per sbloccare quest’ultima parte di mercato hanno bisogno di una cessione importante, e i giocatori in pole position sono tre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Donnarumma, Suso e André Silva sono i nomi di cui si parla di più e che se partissero porterebbero denaro utile nelle casse rossonere. Il portiere è desiderato fortemente dal PSG che fino alla fine del mercato non mollerà la presa. La questione per quanto riguarda Suso e Silva è diversa perché i due giocatori piacciono a Giampaolo ma sono comunque in vendita, per il primo ci sono Roma e Lione mentre per il secondo la situazione cessione è più complicata, complicazione dovuta anche al danno d’immagine nella trattativa col Monaco.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.