MILANO – Torna di moda il nome di Rodolfo Pizarro in casa Milan. Il trequartista del Monterrey, che già era stato segnato sulla lista dei desideri a giugno, sta ricominciando a circolare prepotentemente nell’orbita rossonera di calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per il Milan, però, non si tratta di una priorità ma soltanto di un’alternativa. Almeno un trequartista arriverà, ma il vero obiettivo è acquistare uno tra Correa, James Rodriguez e Isco. Pizarro, tuttavia, potrebbe esser preso ugualmente. Per liberarlo dal Monterrey può essere pagata una clausola rescissoria da otto milioni di euro: cifra decisamente alla portata del club meneghino.