MILANO – Cresce sempre di più l’attesa attorno al derby di Milano, che avrà inizio questa sera alle 20.45 a San Siro. Giampaolo contro Conte, Donnarumma contro Handanovic, Piatek contro Lukaku: sono tante le sfide nella sfida.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, ciò che più conta per il Milan è cercare di interrompere quella che negli ultimi anni è diventata una sorta di maledizione. I rossoneri, infatti, non vincono la stracittadina in campionato dal 31 gennaio del 2016, quando si imposero per 3-0 con Sinisa Mihajlovic in panchina. Da lì, nei sei derby successivi, solo pareggi e sconfitte con Montella e Gattuso. Inoltre, nel girone d’andata, sono ben otto le sfide consecutive in cui il Diavolo non batte l’Inter. Stasera ci sarà l’esordio di Giampaolo nel derby meneghino: il tecnico abruzzese dovrà assolutamente cercare di cambiare questa rotta.