MILANO – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Torino-Milan, partita in cui i rossoneri di Giampaolo devono mandare dei segnali di ripresa dopo la batosta nel derby. La squadra meneghina è a caccia della terza vittoria stagionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intanto però, Geoffrey Moncada, capo scouting del Milan, è in costante lavoro sul fronte calciomercato per scovare giovani talenti in giro per il mondo. Stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, l’ultimo profilo aggiunto sul suo taccuino è di un classe ’99. Si tratta di Eylon Almog, attaccante israeliano del Maccabi Tel Aviv. Come riporta la ‘Rosea’, il dirigente rossonero due giorni fa era in Israele per visionare il ragazzo dal vivo.