Anche da Madrid arriva la smentita per quanto riguarda Modric

MILANO – Ultimamente il nome di Modric è stato accostato al Milan moltissime volte, tanto da far pensare ai tifosi che ci fosse davvero la possibilità che il croato approdasse al club di Milano. Ieri però è arrivata la smentita di Boban che ha categoricamente escluso l’arrivo in rossonero del vice-campione del mondo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Boban non è stato il solo a smentire tutto, anche dalla Spagna si sono pronunciati in merito a questa notizia: a parlare è stato un’ex dirigente del Real, Predrag Mijatovic che parlando dei blancos ha toccato anche il tasto Modric. Queste sono state le sue parole: “Se rimane il Real non avrà problemi, Bale ne avrà. Zidane non conte su di lui. Modric? E’ molto contento del Real Madrid, sono suo amico e posso dire che resterà.Non è un giocatore che può entrare in qualche operazione, è il Pallone D’oro”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.