Milan, l’Everton vuole due rossoneri

Milano- Secondo quanto riportato dal sito inglese “Hitc”, l’Everton vorrebbe puntare su due giocatori rossoneri. La squadra di Liverpool avrebbe messo nel mirino Davide Calabria e Cristian Zapata. Dalla dirigenza rossonera non sono ancora arrivate conferme per quanto riguarda un’eventuale trattativa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra di Marco Silva vorrebbe aggiungere alla rosa un difensore esperto come Zapata e un giovane di prospettiva come Calabria. Il colombiano era stato già messo sul mercato dal Milan, che vorrebbe ringiovanire la rosa, e dopo i contatti con il Genoa, spunta anche l’ipotesi che lo porterebbe in Premier League. Per quanto riguarda Calabria invece, un eventuale addio sembra molto meno probabile. Il terzino classe ’96 è infatti stato uno dei giocatori chiavi nelle ultime stagioni per i rossoneri, e Giampaolo non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.