Di Luca Spigarelli
Leao e Paquetá possono fare la differenza

MILANO – Ieri sera al Ferraris si è consumata una partita a dir poco “pazza” fra Genoa e Milan che fino alla fine hanno lottato per la vittoria poi guadagnata dai rossoneri. Nella prima metà di gioco i padroni di casa sono stati molto più offensivi degli ospiti e hanno costruito un paio di occasioni pericolose che poi si sono risolte con il gol dell’1-0 (anche per la papera di Reina).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I tifosi del Milan si stavano già preparando alla quarta sconfitta di fila che però non è arrivata: all’inizio del secondo tempo Giampaolo effettua il cambio chiave, Piatek e Calhanoglu fuori per Leao e Paquetá. In molti si sono stupiti che questi due giocatori non fossero stati inseriti fin da subito dato che sono stati in grado di cambiare la carte in tavola. Il Milan da perdente si è ritrovato in vantaggio e alla fine Reina ha anche parato il rigore che ha evitato agli avversari di pareggiare.