Milan, le richieste di Giampaolo prima della tournée - IlMilanista.it

Milan, le richieste di Giampaolo prima della tournée

Giampaolo è un allenatore molto attento e meticoloso
Tra poco il Milan volerà negli USA per disputare l'International Championship Cup, Giampaolo avanza delle richieste prima di partire

Giampaolo chiede un difensore centrale e una mezzala

Giampaolo avanza due richieste prima di partire per gli USA
Giampaolo avanza due richieste prima di partire per gli USA

MILANO – Tra poco il Milan sarà impegnato nell’International Championship Cup negli Stati Uniti dove disputerà alcune partite, la prima gara sarà contro il Bayern Monaco. Prima di partire però mister Giampaolo ha avanzato delle richieste in sede di mercato che vorrebbe fossero esaudite prima della partenza.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il neo allenatore rossonero avrebbe chiesto un difensore centrale e una mezzala, per quanto riguarda il primo ruolo il nome che sembra più raggiungibile in questo momento è quello di Nastasic mentre la pista Veretout rimane complicata, questa sarà la settimana decisiva per il giocatore francese.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x