MILANO – Un rebus che di minuto in minuto si fa sempre più complicato da risolvere. Il Milan vuole Angel Correa, ormai è noto a tutti da mesi, ma non accetta le condizioni economiche imposte dall’Atletico Madrid, proprietario del cartellino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un accordo, secondo le ultime indiscrezioni lanciate dai media italiani, sembra poter esser raggiunto intorno ai trentacinque milioni di euro più bonus, nonostante i Colchoneros ne chiedessero inizialmente cinquanta. Tuttavia, stando all’emittente spagnola “Cadena Ser“, l’offerta concreta presentata dal Milan consisterebbe in un prestito biennale con diritto di riscatto. Proposta rispedita al mittente dall’Atletico, che cederebbe Correa soltanto a titolo definitivo per poi acquistare Rodrigo dal Valencia. Insomma, la trattativa è caldissima ma, al momento, rimane bloccata.