MILANO – E’ indubbiamente uno dei giocatori più chiacchierati di questa sessione di calciomercato. Jesus Suso sta vivendo un’estate piuttosto particolare, sospeso tra il nuovo progetto tecnico del Milan targato Giampaolo e la concreta possibilità di essere ceduto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per il club rossonero, infatti, lo spagnolo non è incedibile e l’idea di mettere a bilancio un’altra grande plusvalenza, dopo quella fatta con Cutrone, stuzzica molto la fantasia della dirigenza meneghina. Tuttavia, per privarsi del proprio numero otto, il Milan vuole che venga pagata l’intera clausola rescissoria da trentotto milioni di euro presente nell’attuale contratto. Cifra che, almeno per ora, nessuno sembra voler sborsare. Neppure la Roma, nonostante sia fortemente interessata a Suso. Come riferisce infatti Tuttosport, i giallorossi stanno allentando la presa e vireranno su altri obiettivi qualora il Milan non fosse disposto a fare uno sconto sulla clausola.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.