MILANO – Il mercato estivo è iniziato ufficialmente da quattro giorni e le operazioni in casa Milan stanno entrando nel vivo. Tre colpi sono già stati messi a segno: Krunic e Bennacer a metà campo, Theo Hernandez in difesa. Tuttavia, le mosse della società meneghina non si fermano qui.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E non potrebbe essere altrimenti: in entrata servono un altro centrocampista e un centrale difensivo. Proprio il centrocampo è il reparto che ha maggior bisogno di essere rimpolpato. Sono partiti Montolivo, Bertolacci, José Mauri, Bakayoko e non è escluso che vengano ceduti anche Kessié e Biglia. Vero è che sono stati presi Bennacer e Krunic e tornerà a disposizione Bonaventura dopo il lunghissimo infortunio, ma la metà campo ha bisogno di almeno un altro innesto. Veretout e Ceballos sembrano ormai sfumati e Torreira è stato praticamente blindato dall’Arsenal: occhio, allora, a Dennis Praet. Il belga è in uscita dalla Samp e la destinazione rossonera è piuttosto concreta, come ha dichiarato anche Massimo Ferrero.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.