Milan, Kessié non è incedibile ma l'ultima parola spetta a Giampaolo

Milan, Kessié non è incedibile ma l’ultima parola spetta a Giampaolo

NOTIZIE MILAN - Pellegrini al posto di Kessié (e anche Biglia)
Le ultime

MILANO – Potrebbero non essere finiti i sacrifici sul mercato da parte del Milan. Dopo Patrick Cutrone, anche per Franck Kessié ci sono buone possibilità di partire in questa sessione estiva di calciomercato. L’ivoriano è attualmente in vacanza, dopo aver giocato la Coppa d’Africa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il club non lo reputa incedibile e, qualora arrivasse una grande offerta, la prenderebbe seriamente in considerazione. Tuttavia, mister Giampaolo non ha ancora avuto modo di conoscere e lavorare col centrocampista classe ’96 e vuole aspettare il suo rientro a Milano prima di confrontarsi con la società. L’ultima parola spetterà proprio al tecnico abruzzese, che potrebbe anche chiedere al club di confermare in rosa Kessié, nonostante gli arrivi di Krunic, Bennacer e il rientro di Bonaventura. Non è escluso, inoltre, che entro il 2 settembre la dirigenza piazzi un’ulteriore colpo a metà campo.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x