MILANO – Mentre il Milan ha avviato la trattativa con l’Atletico Madrid per Angel Correa, resta ancora tutto da scrivere il futuro di Patrick Cutrone. Ormai è chiaro come il classe 1998 non sia considerato incedibile e, davanti ad una proposta da trenta milioni, la società lo lascerebbe partire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’eventuale cessione del giovane attaccante permetterebbe di mettere a bilancio un’importantissima plusvalenza, e potrebbe “finanziare” parzialmente l’investimento che il Milan intende fare per Correa. Su Cutrone c’è il forte interesse del Wolverhampton ma, secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, intervenuto su Twitter, Patrick non gradirebbe particolarmente la destinazione giallonera. La volontà del centravanti è di rimanere al Milan o, in alternativa, approdare in una squadra di prima fascia.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.