Real Madrid – Reina, l’interesse è reciproco

MILANO – Durante questa sessione di mercato estivo, la società rossonera ha lavorato molto, se si valuta la situazione generale il lato degli acquisti è andato molto meglio di quello delle cessioni. Il Milan ha bisogno di far partire qualcuno, il reparto dei portieri è sovraffollato: con Donnarumma che rinnoverà e l’acquisto di Jungdal, si parlava di Antonio Donnarumma come possibile partente (dato che Plizzari è andato in prestito al Livorno), ora spunta il nome di Reina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere ex Napoli non sarebbe infatti certo di rimanere in Italia e secondo quanto riportato da alcuni quotidiani spagnoli, il Real Madrid già interessato da tempo starebbe nuovamente corteggiando l’estremo difensore. Anche Reina è interessato ai blancos ma per il momento non c’è nessuna trattativa concreta, l’ok potrebbe arrivare la settimana prossima dopo un incontro tra la società spagnola e gli agenti del giocatore.