[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Hernandez crede nell’obiettivo quarto posto

MILANO – Theo Hernandez è uno dei nuovi giocatori del Milan, è arrivato quest’estate dopo che Giampaolo e la società l’avevano voluto fortemente. Il difensore è stato poi fermo un periodo a causa di un infortunio alla caviglia, ma è poi tornato in campo più carico che mai. Hernandez ci crede davvero nella squadra e nel progetto rossonero perciò sta investendo tutto sé stesso per contribuire a raggiungere obiettivi sempre più alti.
L’edizione odierna di Leggo riporta alcune dichiarazioni del giocatore: “Ci credo sempre al quarto posto, abbiamo un grande organico e possiamo stare davanti. Le ultime gare non sono state semplici, ma siamo una grande squadra e possiamo lottare per qualificarci alla prossima Champions. Dobbiamo dare tutto, anche l’anima, per vincere le partite”. Ha poi commentato l’arrivo di Pioli: “Sono sicuro che faremo grandi cose con lui”.
