gazzanet

Milan-Genoa: le pagelle di Tiziano Crudeli

Tiziano Crudeli

Ecco i voti per i giocatori rossoneri

Redazione Il Milanista

MILANO - Il Milan ha perso per 2-1 contro il Genoa a San Siro, fornendo forse una delle sue peggiori prestazioni in questa stagione. Di seguito, le pagelle di Tiziano Crudeli.

Begovic 6 - Esordio dal primo minuto sfortunato per il portiere bosniaco. Davanti a sé ha una difesa colabrodo, non ha colpe sulle reti genoane.

Conti 4 - Sbaglia praticamente tutto. Colpevole in entrambi i gol avversari, impreciso e disattento.

Gabbia 5 - Anche lui debutta da titolare a San Siro ma la sua prestazione, così come quella di tutta la retroguardia, lascia a desiderare.

Romagnoli 5 - Dovrebbe guidare il reparto arretrato, il quale invece sbanda continuamente davanti alle sortite offensive dei giocatori rossoblu che, nel primo tempo, fanno il buono e cattivo tempo.

Theo 4 - Il gol di Pandev, che sblocca la partita, nasce da un suo erroraccio. Spesso disattento e fuori posizione.

Kessié 5 - Non riesce a mettere la sua fisicità al servizio della squadra.

Bennacer 5 - Poca qualità e poca quantità. Dovrebbe essere il fulcro del gioco rossonero, ma viene ingabbiato dall'ottimo atteggiamento tattico degli uomini di Davide Nicola.

Castillejo 5,5 - Ci prova, ma non trova il guizzo. A volte troppo lezioso.

Calhanoglu 5,5 - Nel primo tempo tenta di trovare qualche buona combinazione con Ibra, ad inizio ripresa viene sostituito.

Rebic 5,5 - Un paio di tiri fuori misura nella prima frazione di gioco. Nei primi minuti del secondo tempo Pioli decide di sostituirlo: decisione alquanto discutibile.

Ibrahimovic 6 - Molto male nella prima parte di gara, poi sale d'intensità e trova il gol che, purtroppo, non serve a nulla.

Bonaventura 5 - Sostituisce Calhanoglu ma non entra con lo spirito giusto.

Leao 5 - Ha qualità, ma non riesce a farla fruttare. Evanescente.

Calabria sv - Fa il suo ingresso a pochi minuti dal termine.

Pioli 4,5 - La squadra approccia male la gara e non trova una reazione. Oggi non c'è stato né il gioco né il carattere. Le sostituzioni effettuate nella ripresa suscitano molte perplessità.

[poll id="575"]