Milan-Fiorentina, Montella: "Enorme soddisfazione vincere a San Siro. Non porto rancore al Milan"

Milan-Fiorentina, Montella: “Enorme soddisfazione vincere a San Siro. Non porto rancore al Milan”

INews Milan - La rivincita di Vincenzo Montella
Le dichiarazioni dell'allenatore viola

MILANO – La Fiorentina ha vinto la sua seconda partita consecutiva, espugnando San Siro con un netto 3-1 rifilato al Milan. Al termine dell’incontro, i microfoni di Sky Sport hanno intervistato il tecnico viola Vincenzo Montella.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “E’ una grande soddisfazione battere il Milan a San Siro davanti a cinquantamila spettatori. Sono contento per questa bellissima vittoria. Non ho nessuno spirito di rivalsa nei confronti del Milan, anche perché quando lo allenavo io c’era un’altra dirigenza. Non reputo affatto negativa la mia esperienza rossonera, anzi. Ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di lavorare per il Milan. Mi dispiace che adesso stia vivendo questo periodo. Succede un po’ a tutti, mi spiace molto per Giampaolo e i tifosi rossoneri. Ora sono felice di essere alla Fiorentina. Abbiamo completato la squadra negli ultimissimi giorni di mercato, abbiamo avuto poco tempo per lavorare tutti insieme ma adesso i risultati stanno arrivando. Dobbiamo proseguire così: questa è la strada giusta”.

x