MILANO – Il 2-0 sul Sassuolo è stata anche la gara d’esordio per il portiere del Milan Femminile Francesca Zanzi. A Milan Tv, ha parlato così del suo esordio:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Sono molto contenta di aver esordito e sono molto emozionata. Non me l’aspettavo. Quando la coach a metà tempo mi ha detto di scaldarmi avevo dentro me un mix di emozioni ma ero anche tranquilla perché è una partita che abbiamo preparato bene, sapevo cosa dovevo fare. Ci aveva chiesto di archiviare la Juventus e di riscattarci e penso che la partita di oggi è la prova che ci siamo riusciti. Stiamo lavorando bene, sento la fiducia della squadra e mi fa lavorare bene. Dedico l’esordio a mia mamma che ha fatto tanti sacrifici per permettermi di essere qua, lo dedico anche alla squadra e a Camelia che per un piccolo infortunio non ha potuto essere qui e spero torni con noi al più presto”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI