Ganz dice che le ragazze hanno un atteggiamento che a volte manca ai maschi

MILANO – Maurizio Ganz è il nuovo allenatore che guiderà il Milan femminile nella prossima stagione calcistica, intervistato da La Gazzetta dello Sport, il mister dichiara di essere molto contento della squadra che sta allenando e che le ragazze sono davvero in gran forma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Ganz: “Al Mondiale i tifosi italiani hanno cominciato a guardare le partite per curiosità e poi hanno tifato, perché la maglia è sempre quella. Le ragazze sono delle professioniste instancabili: io al Milan ho conosciuto un gruppo di guerriere, hanno un atteggiamento che nei maschi a volte manca. Quando finisco l’allenamento non vedo l’ora di essere al giorno dopo. Con gli uomini non mi succedeva, le ragazze trasmettono un’energia diversa. Si può migliorare tecnicamente o tatticamente. Fisicamente le ho trovate formidabili”.