MILANO – La sconfitta rimediata al Silvio Piola di Varese, per mano della Juventus, ha indubbiamente allontanato il sogno Scudetto per il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Eppure, le ragazze rossonere hanno ancora tanto da giocarsi in questi ultimi due mesi di stagione: la Juve è salita a più cinque, ma non è un margine irrecuperabile. Inoltre, c’è ancora una Coppa Italia da provare a conquistare e domani dovrà esser fatto uno step importante. Allo Stadio Franco Ossola la squadra di coach Morace ospiterà il Sassuolo per il ritorno dei quarti di finale. All’andata fu il Milan ad imporsi con un secco 2-0: un bel vantaggio che domani bisognerà difendere con le unghie e con i denti. Qualificarsi per la semifinale rappresenterebbe un grande passo in avanti verso un titolo a cui le meneghine tengono tantissimo. Senza perdere di vista, ovviamente, l’obiettivo campionato che resta ancora vivo.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI