Milan-Benfica, la sfida che è entrata nella tradizione calcistica

MILANO – Il Milan ha esordito all’International Championship Cup in un’amichevole contro il Bayern Monaco che è finita 1-0 per i tedeschi. Ora è la volta del Benfica con cui i rossoneri giocheranno questa sera, tra il club di Milano e quello portoghese c’è una lunga storia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Milan e Benfica infatti si sono sfidate più di una volta: prima Rui Costa e Maldini indossavano la maglia della rispettiva squadra, ora invece sono diventati dirigenti e vestono elegantemente. La sfida tra i due club è sicuramente di calibro europeo e questo confronto viene ricordato da tutti con il sorriso, date le vittorie che i rossoneri hanno collezionato.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.