Milan, Capello:"Suso per me è un esterno" - IlMilanista.it

Milan, Capello:”Suso per me è un esterno”

Fabio Capello ha espresso la propria opinione sul Milan che sta costruendo Giampaolo, si è concentrato soprattutto su Suso

Secondo Capello il ruolo di Suso è quello di esterno

Capello pensa che il ruolo ideale di Suso sia quello di esterno
Capello pensa che il ruolo ideale di Suso sia quello di esterno

MILANO – Da quando Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan, il profilo di Suso è stato ampiamente rivalutato, inizialmente infatti il giocatore era sul mercato, il tecnico però si è sempre opposto alla sua vendita perchè pensa che lo spagnolo sia un vero talento.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ora quindi il Milan, per la gioia di Suso e quella di Giampaolo, si trova a dover blindare il giocatore perchè parte fondamentale del nuovo progetto. Fabio Capello però si è espresso in merito allo spagnolo e ai microfoni del Quotidiano Sportivo ha detto: “Per me è un esterno, non so se potrà trasformarsi in un trequartista”. Pare però che Suso si trovi davvero bene nel ruolo affidatogli dal mister.

x