Sarà Rosario Abisso ad arbitrare Milan-Brescia

MILANO – La seconda giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte, il Milan questa volta giocherà in casa a San Siro dove ospiterà il Brescia neo-promosso di questa stagione. Nonostante la squadra sia appena salita nella massima serie, non è di certo un avversario da sottovalutare per un Milan che è sicuramente alla ricerca di un riscatto dopo la gara di sabato contro l’Udinese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’arbitro che è stato designato dall’AIA per dirigere la partita è Rosario Abisso che verrà affiancato dagli assistenti Bottegoni e Villa, mentre il quarto uomo sarà Pezzuto e in postazione VAR ci saranno Manganelli e Peretti. Abisso ha già dei precedenti di arbitraggio con il Milan: ha infatti diretto due gare nel 2017 e altre due nella scorsa stagione una contro il Cagliari e l’altra contro la Spal. Sono maggiori invece le partite arbitrate da Abisso per quanto riguarda il Brescia, sette per la precisione.