Milan, Bonera:"Contento di essere tornato in rossonero" - IlMilanista.it

Milan, Bonera:”Contento di essere tornato in rossonero”

L'ex giocatore Daniele Bonera ha dichiarato di essere molto contento di far parte dello staff dei collaboratori di Giampaolo

Bonera è uno dei nuovi collaboratori di Giampaolo

Bonera farà parte dello staff di Giampaolo
Bonera farà parte dello staff di Giampaolo

MILANO – Daniele Bonera ha appeso gli scarpini al chiodo, si è ritirato infatti dal calcio giocato ma il campo lo vedrà molto comunque. È entrato a far parte dello staff tecnico di Marco Giampaolo e seguirà il lavoro del mister durante la prossima stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste sono state le parole di Bonera durante il viaggio in aereo di ritorno da Boston: “Quando il mister era in trattativa è uscito il mio nome, in considerazione del fatto che volessi smettere di giocare. Sono molto contento di essere qua sebbene avessi la possibilità di continuare a giocare col Villarreal, ma sarebbe stata una forzatura: con la chiamata è stato tutto più semplice. In questa fase il mister mi chiede di partecipare in modo attivo agli allenamenti, ogni tanto mi tocca rimettere gli scarpini. Il mister cerca di responsabilizzarmi: ad esempio sto aiutando Theo per una questione di ruolo e di lingua”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x