MILANO – Sono a dir poco impietosi i numeri del Milan in fase realizzativa. Il Diavolo ha messo a segno appena dodici reti – di cui tre su rigore e un autogol – in tredici partite di campionato. E’ evidente come la fase offensiva sia il punto debole della squadra rossonera, che fatica non solo a segnare, ma anche a creare nitide occasioni. Non è un caso che l’attacco del Milan sia soltanto il quindicesimo della Serie A per numero di reti fatte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riferisce il quotidiano Tuttosport, è stato eguagliato il dato del 2005, mentre per trovare statistiche peggiori occorre andare indietro persino di venticinque anni.
