André Silva piace a Benfica e Schalke 04ù

MILANO – Uno dei giocatori in uscita dal Milan è André Silva che ha ricevuto ed è stato corteggiato da molte squadre senza però poi risolvere niente perchè l’attaccante veste ancora i colori rossoneri. Dopo che la trattativa con il Monaco è sfumata e quella con lo Sporting Lisbona non è andata a buon fine, ora ci sono due club a cui il portoghese interessa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, le due società a cui André Silva piace sono il Benfica e lo Schalke 04 che hanno già avviato un dialogo con il Milan. I rossoneri devono cercare di piazzare l’attaccante in qualche altra squadra perchè questa operazione gioverebbe alle casse della società e andrebbe a risolvere il problema cessioni che durante questo mercato sono state davvero poche. Il problema più grande legato ad André Silva è il prezzo del suo cartellino che pare nessuno voglia accollarsi, il Milan valuta il giocatore per 30 milioni di euro.