Mercato Milan, Niang al Toro? Il giocatore risponde sui social…

il club granata avrebbe offerto 15 milioni di euro

di Redazione Il Milanista

MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 19:45 – Niang al Toro? Il giocatore ha spiazzato tutti sui social

niang

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, M’Baye Niang sarebbe molto vicino al Torino. L’attaccante rossonero è pronto a riabbracciare Mihajlovic, che non ha mai nascosto l’interesse nei suoi confronti. Per l’attaccante francese il club Granata ha offerto al Milan una cifra vicina ai 15 milioni, Cairo sta sistemando i dettagli con il giocatore per trovare l’accordo sul contratto. 

M’Baye Niang potrebbe tenere bloccato il mercato del Milan, che aspetta di sapere le sue decisioni in queste ultime ore della sessione estiva: la sua cessione allo Spartak Mosca avrebbe portato nelle casse rossonere quasi 23 milioni di euro, ma il giocatore ha detto di no.

Niang milan
Niang milan

Il Milan è rimasto a quella valutazione e finora le altre offerte hanno convinto poco, dato che in Italia le offerte erano inferiori di circa 1o milioni di euro. L’attaccante francese piace a Lazio e Torino e se si concludesse l’affare sarebbe una spinta per i rossoneri per cercare una nuova mezzala e magari un esterno d’attacco last minute. Secondo La Gazzetta dello Sport se non esce Niang allora è difficile che il Milan possa avere le risorse per comprare altri giocatori. La speranza rossonera è quella che l’ex genoano possa cambiare aria al più presto, avendo anche rotto con l’ambiente.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy