Dopo un’annata sfortuna a Madrid, Mariano viene messo alla porta dai blancos

Milano- Fresco dei giorni scorsi l’interessamento del Milan nei confronti di Mariano Diaz, l’ex Lione non ha trovato la fortuna che sperava in quel di Madrid ed è in uscita. Le conferme sull’interessamento del Milan arrivano dalle pagine rosa della “Gazzetta dello Sport”, dove si spiega che il club rossonero è interessato a Mariano ma che l’attacco al momento non è la priorità del Milan. Magari può arrivare verso la fine del mercato solo se il giocatore dovesse rappresentare un’occasione la dirigenza lo potrebbe regalare a Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La pista che porta a Mariano diventerà davvero percorribile solo in caso di cessione di Patrick Cutrone, l’attaccante comasco è stato accostato a tanti club ma nessuno si è fatto sotto in modo concreto. Cutrone che ha manifestato più volte la sua volontà di rimanere al Milan, difficilmente partirà e quindi quello di Mariano rischia di rimanere solo un sogno.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.