Marco Lanna: "Romagnoli-Caldara potrà essere una delle migliori coppie del campionato" - IlMilanista.it

Marco Lanna: “Romagnoli-Caldara potrà essere una delle migliori coppie del campionato”

L'opinione su Romagnoli e Caldara

MILANO – Marco Lanna, ex difensore di Roma, Sampdoria e Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni de Ilmilanista.it esprimendosi sulla coppia Romagnoli-Caldara:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Quando il Milan ha preso Caldara ho pensato subito che potesse fare una grande coppia con Romagnoli che conosciamo bene e sappiamo cosa è in grado di fare. Caldara ha fatto bene a Bergamo, è vero che le squadre di Gasperini giocano in un certo modo diverso dalle altre squadre però si è contraddistinto nonostante l’età. Quest’anno ha avuto qualche problema fisico che non lo ha fatto rendere al massimo ma è un giovane, per giocare a Milano serve un periodo di adattamento ma per il futuro farà una grande coppia con Romagnoli. Tra le migliori del campionato”.

Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI

x