News Milan, arriva una notizia sconvolgente: il nuovo ad sta per prendere una decisione

<strong>News Milan</strong>, Gazidis non accetta scuse

News Milan, mossa di Gazidis: ultimatum per Calhanoglu!

News Milan, grandi novità per il prossimo colpo: c'è l'apertura a un grande ritorno
News Milan, ultim'ora: Gazidis lancia il suo ultimatum

NEWS MILAN - Hakan Calhanoglu, in sede di calciomercato invernale, sembra essere stato salvato soltanto dal mister Gennaro Gattuso.

Il tecnico rossonero non ha voluto privarsi di un giocatore in cui crede ancora, ma le prestazioni altalenanti del tedesco avrebbero spazientito la società. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Calhanoglu dovrà guadagnarsi la permanenza nel club di via Aldo Rossi durante i prossimi tre mesi.

News Milan, grandi novità per il prossimo colpo: c'è l'apertura a un grande ritorno

AC MILAN, ULTIME NOTIZIE - Le offerte di mercato non mancano, con Lipsia e Schalke 04 che lo avevano cercato giù durante le ultime settimane di mercato. La cessione del giocatore potrebbe generare una plusvalenza fondamentale per proseguire il nuovo progetto. Dunque l'ex Bayer Leverkusen ha soltanto un modo per ripagare la fiducia di Gattuso e restare al Milan: diventare un giocatore fondamentale, tornando a mostrare il grande talento che aveva sfoggiato in Germania. Inoltre, il posto di Calhanoglu viene insidiato dall'ultima indiscrezione di mercato in arrivo dalla Francia! >>>CONTINUA A LEGGERE<<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti