Manfredini: "Coppa Italia e Champions, difficile dire chi la spunterà" - IlMilanista.it

Manfredini: “Coppa Italia e Champions, difficile dire chi la spunterà”

Milan: i rossoneri pronti ad offrire Cutrone per arrivare a Correa
Le parole dell'ex laziale

MILANO – Christian Manfredini, ex ala ivoriana della Lazio, ha interpretato così la lotta alla Champions e la semifinale di Coppa Italia tra Milan ed i biancocelesti:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Non saprei dire quale delle due andrà in finale di coppa. La Lazio ha vinto il derby e sta dimostrando di nuovo un ottimo gioco, mi sembra una squadra che si è ripresa molto bene. Non è riuscita a ripetere il grande campionato dello scorso anno ma per ora è ancora là e la squadra mi sembra stia bene ora. Sarà un bel duello con il Milan, entrambe possono andare in finale. Per quanto riguarda la lotta Champions è tutto aperto, due mesi fa avrei fatto il nome dell’Inter sicuramente ma ora la squadra si è mangiata tutto il vantaggio. Lazio e Milan ci sono, c’è anche la Roma nonostante qualche calo di tensione. Vedremo, è molto difficile dire le altre due oltre Juve e Napoli che andranno in Champions League”.

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

x