MILANO – Mentre l’estate si infiamma con il calciomercato, per Milan e Inter continua a tenere banco anche la questione legata al nuovo stadio. I due club spingono per la costruzione di un nuovo impianto, mentre il Comune meneghino vorrebbe che rossoneri e nerazzurri restassero a San Siro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Inoltre, il Sindaco Sala ha garantito che San Siro sarà utilizzabile almeno fino al 2026, in occasione delle Olimpiadi Invernali assegnate a Milano e Cortina. Ai microfoni di Sky Sport si è espresso sul tema Giovanni Malagò, Presidente del Coni: “Sono sempre stato molto chiaro: noi parliamo di stadio San Siro, il CIO non è entrato nel dettaglio, quindi non è stato specificato se si tratti del San Siro attuale, di un nuovo San Siro o di un San Siro ristrutturato. La partita è tutta da giocare tra l’amministrazione comunale, il Milan e l’Inter. L’importante sarà avere uno stadio funzionante e pronto”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.