Pubblicità

Magnocavallo: “Metto la Lazio tra le prime quattro: ha le stesse possibilità delle milanesi”

Redazione Il Milanista – 20 Marzo, 20:00

Il logo della Champions League

Ecco le parole dell'ex Lazio

MILANO – L’ex centrocampista della Lazio Giorgio Magnocavallo ha parlato a Lazio Style Radio della corsa Champions. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La squadra di Inzaghi gioca un buon calcio. Diciamo che è una delle migliori squadre in Italia. I biancocelesti stanno facendo il campionato dello scorso anno su per giù. Possono ambire dalla terza fino alla sesta posizione. Champions? Secondo me a parte Inter e Milan hanno tutte le stesse potenzialità per ambire al terzo e al quarto posto. La Roma è in declino. Metto la Lazio tra le prime quattro, ma dipenderà dalle due milanesi. Visto come giocano i biancocelesti mi danno più garanzie. Juventus e Napoli? Difficilmente prenderanno le restanti partite sottogamba. Queste squadre vogliono sempre vincere, anche se hanno poco da giocarsi. Icardi? Quando ci sono delle fratture difficilmente le riaggiusti. Io sono anche un po’ nerazzurro e penso che qualcosa si sia rotto nello spogliatoio. Alla fine o andranno via tutti gli altri oppure andrà via lui, e quest’ultima mi sembra la cosa più plausibile”.